Tra i complementi d'arredo più importanti.

Le porte interne sono sicuramente tra i più importanti complementi d’arredo, le nostre marche vi offrono design e qualità. Abbiamo a vostra disposizione: porte in laminato, porte tamburate e porte in legno massello presenti in svariati modelli ed essenze. L’evoluzione del mercato verso i prodotti di qualità ma economici e versatili ha portato la nostra ditta a commercializzare la nuova linea di porte con rivestimenti in laminato in diversi modelli.

Il rivestimento in laminato è un materiale innovativo dalle caratteristiche moderne e funzionali che presenta ottima resistenza alle sollecitazioni ambientali quali: umidità, calore, fuoco, graffi e macchie, è ricrea nella porta il fascino del legno, il tutto a prezzi molto contenuti, rispondendo anche alla sempre più crescente richiesta di materiali alternativi ed ecologicamente sostenibili. Si tratta di sofisticate riproduzioni delle venature del legno su carta laminata rivestita con materiali plastici protettivi che rendono il prodotto stabile nel tempo e facilmente riproducibile in caso di sostituzione.

La linea in laminato nasce dall’esperienza del marchio, l’elevato contenuto di design, soddisfa le richieste di un mercato giovane e dinamico e garantisce la qualità e l’esperienza di un’azienda storica e consolidata nel settore ad un prezzo veramente interessante. Il telaio arrotondato di cui tutte le porte in laminato sono dotate, impreziosisce ulteriormente i modelli, sottolineando con la sua curva perfetta, la libertà e la bellezza dell’anta.

Inoltre per impreziosire le vostre porte ed i vostri serramenti abbiamo a disposizione vetri decorati personalizzati delle migliori marche, maniglie in diverse finiture, dal cromo all’ottone, all’acciaio inox e disegnate dai più noti stilisti italiani.