La Prima difesa dell'abitazione

La porta blindata è la prima difesa dell’abitazione contro furti e rapine. Pertanto, sceglierla con attenzione è fondamentale per avere un prodotto sicuro e di qualità.
Una porta blindata deve essere solida, con struttura interna dotata di accorgimenti di fabbricazione e con tecnologie avanzate studiate per scoraggiare ed impedire i tentativi di scasso.
La validità di queste caratteristiche è verificabile dalla rispondenza a normative europee e all’ottenimento di certificazioni. Quello che vi offriamo è una protezione degli ingressi, con particolare cura all’estetica ed un migliore inserimento nei vostri spazi abitativi.

Automatica  elelettronica

 Serratura elettro-meccanica con apertura a tocco

Porta con dispositivi di manovra completamente motorizzati, che permettono alla stessa, di potersi aprire o chiudere attivando automaticamente la fuoriuscita o il rientro dei chiavistelli. Funzionamento: il comando di apertura della porta può avvenire – dal lato esterno e interno tramite il tocco del pomolo, indossando l’apposita chiave elettronica con logo EASY; – utilizzando la chiave TRANSPONDER D25 dal lato interno o esterno; – tramite pulsante, solo dal lato interno. Alimentazione elettrica esterna tramite alimentatore stabilizzato 9V. 1,6A in dotazione e batterie tampone Ni-Mh 6×1,2V. Apertura di emergenza: dal lato esterno con chiave meccanica per Cilindro europeo protetto da defender, lato interno pomolino a scomparsa che agisce sul Cilindro oppure di tipo elettronico, tramite codice da attivare da parte dell’utente.

Classe 3 – 15 blocchi ancoraggio 
2 ante – 19 blocchi ancoraggio
Singola/Doppia Anta

Tradizionale : 
Serratura con chiavistelli comandati dal Cilindro a profilo Europeo, corredato di defender di protezione sul lato esterno, lato interno azionamento chiavistelli e scrocco con pomolo senza l’ausilio della chiave, chiavi in confezione sigillata, + Cilindro di servizio tipo Yale n. 3 chiavi. Le serrature sono indipendenti l’una dall’altra.

14 blocchi ancoraggio

SERRATURE

Serratura con chiavistelli comandati dal Cilindro a profilo Europeo posizionato nella parte superiore. Un altro Cilindro a profilo Europeo posizionato nella parte inferiore aziona un ulteriore chiavistello e blocca il funzionamento del Cilindro superiore con chiave master utilizzabile per entrambe i cilindri (Cilindro con funzione padronale). I cilindri sono corredati di defender di protezione sul lato esterno, lato interno azionamento chiavistelli e scrocco con pomolo senza l’ausilio della chiave. Ogni Cilindro ha n. 5 chiavi in confezione sigillata. In dotazione Cilindro da cantiere a perdere.

PRODOTTI

automatica elettronica e tradizionale

Porta Blindata Gardesa G30XT

1,083.87 IVA esclusa

automatica elettronica e tradizionale

Spioncino Elettronico auto imaging

109.12 IVA esclusa

automatica elettronica e tradizionale

Porta Blindata GARDESA PCL3 PLUS

474.85 IVA esclusa