CHIUSURA BOX

BASCULANTI

Pratiche e maneggevoli, le nostre porte basculanti sono sinonimo di sicurezza e solidità. 
Il sistema di apertura permette di utilizzare il massimo dello spazio interno, con minimo ingombro minimo in altezza. Il funzionamento prevede contrappesi laterali su guide di scorrimento con funi d’acciaio certificate e carrucole a cuscinetto. La varietà di modelli soddisfa ogni tipo di esigenza, dando valore all’esterno dell’edificio. 

SERVIZIO

Mastro Serramenti garantisce una completa assistenza, la progettazione , la consegna, la posa in opera e l’assistenza di  post-vendita.  Consegna effettuata con mezzi propri e trasportatori di fiducia.

 La normativa vigente (D.Lgs 81/08) prevede accordo scritto con il Responsabile della Sicurezza del Cliente, il Piano Operativo di Sicurezza (POS) assicurandone la coerenza con il “Piano di Sicurezza e Coordinamento” e la corretta applicazione delle relative procedure di lavoro.

TECNOLOGIA

Sistema anticaduta contro la rottura delle molle e delle funi laterali in rispetto della norma UNI EN 13241-1; Telaio monoblocco pre-assemblato che garantisce un montaggiorapido veloce. Il telaio è fornito con guide laterali e assale di trazione. Guarnizioni laterali antispiffero e antirumore realizzate in gomma EPDM. 

SICUREZZA

I Portoni sezionali sono costituiti da pannelli assemblati in modo da garantire un’estrema rigidità e compattezza. Sono studiati per resistere agli agenti atmosferici, ad eventuali tentativi di intrusione e garantiscono un efficace abbattimento dei rumori esterni, pur conservando un alto valore estetico

L’anta mobile, costituita da pannelli in lamiera zincata grecata e tubolari perimetrali zincati saldati a puntatura, nelle varianti di spessore e di rivestimenti, ottimizza la solidità e la robustezza del manto rendendo la porta più sicura. Oltre alle serrature standard è possibile richiedere ulteriori sistemi di sicurezza.

SEZIONALI

Composto da pannelli coibentati di altezza 500 mm, spessore 40 mm in doppia lamiera liscia, rigata o cassettata spessore 0,5/0,6 mm. 
Il pannello è costituito da due supporti metallici tra i quali è interposta schiuma poliuretanica rigida ad alta densità. I pannelli sono giunti tramite uno snodo affidabile e antipizzicamento delle dita con una guarnizione longitudinale che ne garantisce un perfetto accoppiamento.